A CARNEVALE OGNI SCHERZO VALE! Gran-carnevale-2018

Il Carnevale in Valle dei Laghi un'occasione per rinnovare il legame con la tradizione  popolare di questi luoghi, una festa che  ha radici nel passato.Un ampia scelta di appuntamenti permette di scegliere una delle tante feste di piazza  proposte, ed immergersi nella colorata atmosfera carnascialesca tra carri allegorico-grotteschi, maschere, coriandoli e stelle filanti, magari assaggiando anche una delle tante prelibatezze tipiche, come i “grostoli” ,el “smacafam” (letteralmente “schiaccia fame”), macheroni al sugo , gnocci e pasta al ragù ecc..

Qui di seguito il calendario delle feste in piazza:

Gran-carnevale-2018.pdf

Screenshot 225