PROGRAMMA ATTIVITÀ PRIMAVERA/ESTATE 2018

Uno degli scopi dell’Ecomuseo della Valle dei Laghi è  contribuire alla formazione del sentimento di identità e promuovere più attenzione a cultura, storia, tradizioni locali, tutela dell’ambiente e valorizzazione del territorio, sensibilizzando la comunità più giovane attraverso processi di crescita culturale, di messa in rete delle risorse presenti, di attivazione e sviluppo di proposte culturali coordinate e di progetti di valorizzazione.

Le attività di Ecomuseo, nascono da un lavoro in partenariato con associazioni ed esperti del territorio. All’interno dell’opuscolo trovate tutte le informazioni e le indicazioni relative ad ogni proposta.

Screenshot 467

attivita_-estive-di-ecomuseo-2-.pdf