ATTIVITA' ESTIVE ECOMUSEO

ANCORA POSSIBILITA' DI ISCRIVERSI ALLE ATTIVITA' ESTIVE

FINO AD ESAURIMENTO POSTI!

Per le preiscrizioni cliccare sul seguente link:

Il modulo consente di fare la preiscrizione alle attività estive organizzate de Ecomuseo Valle dei Laghi, fino ad esaurimento ultimi postiPer confermare la prenotazione è necessario recarsi nella sede di Ecomuseo a Vezzano in via Roma 61/1 c/o Federazioni delle Pro Loco il lunedì e il mercoledì dalle 17:30 alle 19:30  fino al 07/06/2017.

Ricordiamo che per partecipare alle attività estive di Ecomuseo è necessaria la tessera associativa di Ecomuseo di €5.

Per coloro che dovessero essere impossibilitati nel recarsi presso la sede di Ecomuseo è possibile scaricare qui di seguito la delega di conferma iscrizione da far recapitare nella sede di Ecomuseo dalla persona delegata e la liberatoria per le eventuali fotografie scattate durante le attività laboratoriali.

delega-conferma-iscrizione.odt

liberatoria_foto.odt