Cortometraggio progetto A CORTO DI GIARDINI Trento mercoledì 7 dicembre ore 17.30 Spazio archeologico soterraneo Sass.

"A CORTO di GIARDINI"

Il cortometraggio è il risultato del progetto “A CORTO di GIARDINI”, promosso dall'Associazione culturale Ecomuseo della Valle dei Laghi, dalla rete di tre Piani Giovani di Zona -Valle dei Laghi, Alto Garda, Trento e Arcimaga-, dalle Politiche Giovanili della Provincia autonoma di Trento, in collaborazione con la Soprintendenza per i beni culturali e l'Ufficio del Sistema Bibliotecario Trentino e Partecipazione Culturale.

Un cortometraggio che verrà presentato al pubblico a Trento, mercoledì 7 dicembre 2016, alle ore 17.30 allo Spazio Archeologico sotterraneo del Sass.  https://www.cultura.trentino.it/Approfondimenti/A-corto-di-giardini