Laboratori del weekend di Pasqua | 16-17 Aprile

Domenica 16 e lunedì 17 aprile | Dalle 16.30 alle 18.00 | Centrale idroelettrica di Santa Massenza

Ecomuseo Valle dei Laghi propone un laboratorio dedicato ai bambini dove verrà raccontata la storia dell'uva essiccata sulle "àrele" che servirà per produrre il Vino Santo. Sarà possibile assaggiare gli acini d'uva zuccherini e i bimbi potranno mettere le mani in pasta preparando una pagnottella dolce all'uva da portare a casa. Tutto questo all'interno della cornice della Centrale Idroelettrica di Santa Massenza in uno spazio allestito con "àrele", i tipici essiccatoi del Vino Santo.

Max 15 bambini.

Prenotazione obbligatoria via: