Mercoledì 22 marzo 2017, Giornata mondiale dell'acqua

Ecomuseo della Valle dei Laghi ti invita mercoledì 22 marzo a partecipare alla GIORNATA MONDIALE DELL'ACQUA.
La giornata è suddivisa in due momenti, il primo, nel pomeriggio, dedicato ai più piccoli presso le biblioteche di Cavedine e Padergnone e il secondo la sera alle 20.30 persso il teatro di Padergnone dove il Gruppo Speleologico di Lavis ci racconterà l'emozionante attività svolta nella grotta 1100 ai Gaggi!

Venite numerosi, noi vi aspettiamo!

Giornata Acqua Web ok ok 02