nel corso del 2021, un anno difficile segnato dalla pandemia e dalle restrizioni, siamo riusciti a lavorare per essere presenti sul territorio vicino alle famiglie e ai giovani e ai meno giovani...

Avviso pubblico per l'individuazione di un referente tecnico organizzativo per l’Ecomuseo della Valle dei Laghi

In esecuzione della delibera del Consiglio Direttivo di data 4 novembre 2021 è attiva una procedura selettiva per l’individuazione di una figura professionale cui affidare, con contratto di lavoro di natura autonoma, l’incarico di Referente Tecnico Organizzativo per l'Associazione culturale Ecomuseo Valle dei Laghi con sede legale in via Roma 61/1 38096 Vezzano Vallelaghi CF 96099610220, l’Associazione adotta la presente procedura ad evidenza pubblica al fine di conferire l’ incarico professionale occasionale di Referente tecnico dell’Ecomuseo della Valle dei Laghi.

ricerca-figura-Referente-Tecnico-Ecomuseo-vdl..pdf

×