ATTIVITA' ESTIVE 2023

ATTIVITA' ESTIVE PER BAMBINI E RAGAZZI 2023

Le attività ludico/didattiche ed esperienziali sono realizzate per stimolare la curiosità, lo spirito di osservazione, la sete di sapere e la voglia di fare dei bambini; far conoscere il territorio della Valle dei Laghi nei suoi aspetti culturali, storici e naturalistici; accrescere il senso d’appartenenza al territorio; sviluppare la sensibilità verso la tutela e la salvaguardia del patrimonio culturale e paesaggistico; creare legami fra bambini provenienti da diverse zone della valle; fornire alle famiglie momenti di accudimento dei loro figli con grande valenza formativa.

Le attività estive ludico/didattiche ed esperienziali sono prenotabili dal giorno 3 aprile e fino ad esaurimento posti

L'iniziativa Camminar per Marghe e bivacchi per conoscere l'alpeggio in Valle Dei Laghi è prenotabile dal 1 aprile fino ad esaurimento posti, per info più dettagliate  sul programma ecco il pdf

CAMMINAR-PER-MALGHE-E-BIVACCHI.pdf

Per partecipare alle attività è necessaria la tessera socio 2023 di Ecomuseo.
Le attività possono essere prenotate (solo se registrati come soci) online al seguente link:

LE ATTIVITA' POSSONO ESSERE PAGATE:

• ONLINE CON CARTA DI CREDITO O CARTA PREPAGATA
  • CON BONIFICO BANCARIA ENTRO TRE GIORNI DALLA PRENOTAZIONE                                  Coordinate bancarie IBAN: IT36X0801605627000032303909  specificando  Nome Cognome bambin* ragazz*

link per prenotare:

Delega per far ritirare il proprio figlio/a ad altri

Delega-ritiro-figlio-attivita-estive-2023.pdf

Attivita_-estive-2023-bambini-e-ragazzi-STAMPA-1-.pdf