Attività ed eventi
Benvenuti nell'incantevole mondo dell'Ecomuseo della Valle dei Laghi! dove il fascino della tradizione, la ricca storia, la maestosità della natura e la bellezza del paesaggio si fondono...

COME DIVENTARE SOCIO O RINNOVARE LA TESSERA SOCIO 2024

Il 2024 è terminato e vogliamo ringraziarti per la fiducia che hai riposto In Ecomuseo della Valle dei Laghi che ora conta circa 200 soci.

Grazie alla ricerca, allo studio e al continuo confronto con esperti e realtà del territorio abbiamo programmato anche per il 2024 l’avvio di nuovi progetti innovativi e fondamentali per il nostro territorio e garantiamo continuità alle attività ludico/didattiche ed esperienziali

Quota associativa 2024: 10€ (nominativa ma  valida per la famiglia per la defiscalizzazione di contributi sulle attività)

Può essere versata con le seguenti modalità:

• scaricare modulo richiesta ADESIONE ASSOCIAZIONE SOLO SE nuovi soci
  • ModuloIscrizioneEcomuseo-dal2024.pdf
  • bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie IBAN: IT36X0801605627000032303909 con causale "Quota socio 2024 - Nome Cognome" o se Associazione nome Presidente o delegato.
  • In contanti presso la nostra sede, in via Roma 63 a Vezzano

Link Stauto Associazione : Nuovo_Statuto_Ecomuseo_1_ottobre_2020-1-.pdf