Attenzione: Per partecipare alle attività ludico/didattiche estive è necessaria la tessera socio (familiare) di Ecomuseo. Le attività possono essere prenotate dopo il...

COME DIVENTARE SOCIO O RINNOVARE LA TESSERA SOCIO 2022

Nel corso del 2021, un anno difficile segnato dalla pandemia e dalle restrizioni, siamo riusciti a lavorare per essere presenti sul territorio vicino alle famiglie e ai giovani e ai meno giovani cercando di coinvolgere tutti mantenendo le distanze fisiche ma non quelle sociali.

E' da poco iniziato il 2022 e stiamo lavorando per la ripartenza per proporre e costruire nuove attività e nuovi progetti, che saranno offerti nel coso dei prossimi mesi.

In seguito alla riforma del 3° settore siamo ora una Associazione di promozione sociale (APS), questo permette di fornire i nostri servizi ai nuclei famigliari (genitori e figli) dei soci di Ecomuseo. Poichè i soci possano partecipare attivamente alla vita dell'associazione, con diritto di voto, puntiamo ad associare solo gli adulti; i loro figli potranno partecipare alle attività programmate senza bisogno di associarsi.

Quota associativa 2022:

10€ ADULTO O ASSOCIAZIONI

Può essere versata con le seguenti modalità:

• scaricare modulo richiesta ADESIONE ASSOCIAZIONE SOLO SE nuovi soci
  • Domanda_tesseramento_2022_ecoVDL.pdf
  • bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie IBAN: IT36X0801605627000032303909 con causale "Quota socio 2022 - Nome Cognome" o se Associazione nome Presidente o delegato.
  • In contanti presso la nostra sede, in via Roma 63 a Vezzano (UFFICIO TURISTICO),
  • martedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00
  • giovedì dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00